Esclusiva BNP: Sergio Floccari nel mirino del Bari

L'ex attaccante della Lazio è il possibile primo colpo di Gennaio


floccari_bologna
Sergio Floccari

Testa e gambe dei biancorossi sono concentrate sul match di domani alle 15:00 contro l’Ascoli, ma la dirigenza barese con il direttore sportivo Sogliano sono a lavoro per effettuare le operazioni di calciomercato nella sessione di Gennaio.
D’altronde, lo stesso Presidente ha dichiarato di aver già concordato il da farsi proprio con l’ex Torino e mister Colantuono. Il primo tassello, in caso di effettiva fumata bianca, potrebbe essere già ufficializzato prima di Bari-Spal.
Secondo indiscrezioni raccolte della nostra redazione, nel mirino ci sarebbe Sergio Floccari. L’attaccante classe 1981, attualmente al Bologna, pare possa vestire la maglia biancorossa. Già accostato la scorsa stagione più volte al club di via Torrebella, il giocatore avrebbe già dato il suo ok, visto che a Bologna non trova spazio e che il club pugliese farà di tutto per centrare la promozione già in questo campionato.
Originario di Vibo Valentia, Floccari tornerebbe a giocare in una squadra del Sud dopo dieci anni. Nella stagione 2006-2007, infatti, vestì la casacca giallorossa del Messina. Nella sua lunga carriera, le migliori performances sono legate al biennio 2007-2009 con l’Atalanta (20 gol realizzati in 67 presenze) ed all’esperienza con la maglia della Lazio, club con cui ha realizzato 21 reti. Non meno importanti sono infine i suoi trascorsi a Parma, piazza dove ha ben figurato con 8 reti realizzate in 28 presenze.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*