Colantuono: “Abbiamo fatto una buona gara, faccio i complimenti ai ragazzi” (VIDEO)

Il tecnico del Bari soddisfatto per la prova dei suoi contro una squadra in forma come la Spal


Stefano Colantuono

L’allenatore del Bari, Stefano Colantuono, al termine della partita pareggiata 1-1 al ‘San Nicola’ contro la Spal, alla conferenza stampa di fine partita è apparso soddisfatto per il punto ottenuto: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare con grande attenzione, giocare contro la Spal è molto difficile, non sono terzi per caso, devi essere abile a destreggiarla e nello stesso tempo bravo a non scoprirti, quindi diventa molto difficile. Per questo faccio i miei complimenti ai ragazzi, forse c’è mancata solo un pò più di cattiveria negli ultimi 20-30 metri ma sono contento, una delle migliori prestazioni da quando sono qui”.

Sull’autore del gol del pareggio biancorosso, Riccardo Maniero, Colantuono ha parlato dei problemi al ginocchio di cui sta soffrendo l’attaccante partenopeo: “Maniero si sta portando avanti da settimane un problema al ginocchio e continua a giocare stringendo i denti, quindi fa un pò di fatica, chiaramente l’ho dovuto cambiare dopo un pò perché non ce la faceva più. Per quanto riguarda Furlan ha giocato molto bene, mi ha sorpreso, si era allenato poco, non lo facciamo più allenare – dice ridendo – se gioca così quando non lo fa. Con tutto quello che è successo, ciò che auspicavo era quello di rimanere più attaccato possibile alle otto pretendenti alla serie A e, aspettando i risultati di domani, sembra che ci siamo riusciti”.

Per quanto riguarda il mercato: “Vedremo se con il mercato riusciremo ad attrezzarci al meglio e se Maniero con la sosta risolverà i problemi al ginocchio. Comunque per quanto riguarda queste cose preferisco parlare con il presidente e il DS, con i quali comunque ho fatto una chiacchierata e sanno cosa ci serve per rinforzarci”.

Ritornando alla Spal il tecnico romano chiude la sua analisi: “Ripeto, reputo la Spal una grande squadra e che potrà dire la sua fino alla fine di questo campionato, ci ha messi in difficoltà ma noi dalla nostra parte siamo riusciti ad arginarli e a non fargli fare tiri in porta”.

(Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al San Nicola Marcello Mancino e Tommaso Di Lernia)






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*