Pontisso e Schiavon: “Buon punto a Bari, i rigori…”

Cosi i due giocatori della Spal al termine della sfida del ‘San Nicola’ contro i galletti


Eros Schiavon

Spal che esce indenne dal ‘San Nicola’ e relativa soddisfazione di alcuni dei suoi principali protagonisti in campo. Intervistato da Telestense, Pontisso commenta cosi il gol del momentaneo 0-1: “Il rigore? E’ stato bravo Arini a mettere la palla in mezzo. Poi ho sentito lo strattone e l’arbitro ha quindi fischiato. Va comunque bene cosi, mancavano tanti giocatori a centrocampo. Siamo scesi in campo per fare del nostro meglio e credo ci siamo riusciti, quello ottenuto è un buonissimo punto”.
Sorrisi anche per Schiavon, che a proposito del pareggio pugliese invece commenta: “Secondo me non c’era neppure il loro penalty – dichiara anche lui all’emittente emiliana – nella circostanza avevo toccato pienamente il pallone. Brienza mi era poi venuto addosso. In ogni caso abbiamo portato via un punto importante contro una squadra forte e di livello”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*