Bari: il Pisa interessato a De Luca, la Ternana a Monachello

Alcune indiscrezioni sui potenziali movimenti in uscita del club biancorosso


Giuseppe De Luca
Giuseppe De Luca

Il futuro di Giuseppe De Luca e Gaetano Monachello sembra essere sempre più lontano da Bari. Secondo quanto sostenuto oggi da ‘Sportitalia’, sulla ‘zanzara’ si sarebbe concentrata l’attenzione del Pisa di Rino Gattuso, deciso a rinforzare il proprio reparto avanzato e a invertire la rotta intrapresa dal club toscano che nel girone d’andata ha segnato meno di tutte le altre formazioni cadette (solo 7 reti all’attivo). I nerazzurri sperano di contare sulla punta lombarda per raggiungere quanto prima la salvezza.

Sull’altro attaccante biancorosso, il siciliano Monachello, si sarebbe invece fatta avanti la Ternana di Benito Carbone. Uno dei due calciatori sicuramente lascerà la piazza barese per lasciare spazio a nuovi innesti, uno dei quali potrebbe essere proprio Sergio Floccari.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Continuo a pensare che il problema non siano gli attaccanti ma gli scarsi rifornimenti alle punte. Il fatto stesso che Maniero abbia segnato la maggior parte delle reti su rigore la dice lunga.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*