GdS – Camplone, elogi per Parigini: “Sarà all’altezza di una piazza come Bari. L’avrei voluto con me lo scorso anno”

L’ex tecnico biancorosso, oltre al Cesena, spende parole importanti per il nuovo acquisto dei galletti


Andrea Camplone, ex tecnico del Bari ora al Cesena
Andrea Camplone, ex tecnico del Bari ora al Cesena

Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzezza dello Sport’, l’ex tecnico biancorosso Andrea Camplone, ora al Cesena, spende parole d’elogio per Vittorio Parigini. Il nuovo acquisto del Bari era infatti stato un suo giocatore ai tempi del Perugia.

“Avrei voluto Parigini lo scorso anno a Bari. Mi fa piacere – si legge – che il ragazzo arrivi in Puglia, anche se con un po’ di ritardo… Sono certo che sarà all’altezza di una piazza importante. Nasce esterno, ma può fare benissimo la seconda punta. Grande gamba, grande corsa. Oltretutto è davvero un bravo ragazzo, una persona tranquilla. E ha tanta voglia di imporsi. Non ho dubbi, per il Bari si tratta di un acquisto importante. Sa essere determinante in zona gol. Peraltro, a 20 anni, ha ampi margini di crescita e miglioramento”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*