BNP – Bari, nome nuovo per l’attacco: spunta Avenatti

Scambio di giocatori e soldi per arrivare all'ariete uruguaiano?


Tifo Bari
Tifo Bari

Il calcio mercato entra nel vivo e la nostra redazione di Barinelpallone.it prova a svelare, attraverso le nostre indiscrezioni, il nome del l’attaccante che Sean Sogliano porterà in Puglia. Il primo nome era quello di Floccari: la trattativa c’è stata ma, alla fine, motivi familiari hano fatto saltare il trasferimento dell’ex laziale. In questi giorni sono circolati tanti nomi di attaccanti accostati al club biancorosso: da Raicevic del Vicenza a Galabinov del Novara, passando per Rodriguez del Cesena.

Sogliano è alla ricerca di un attaccante che possa sposarsi bene con le caratteristiche di Maniero e Brienza, considerati da mister Colantuono intoccabili. Ed ai nomi aggiunti in precedenza si aggiunge anche quello di Felipe Avenatti: l’attaccante, classe 1993 uruguaiano natio di Montevideo, alto 193 centimetri per un peso di 86 kg, è dal 2013 nel club umbro. Nel campionato in corso ha già realizzato nove reti in sedici presenze, confermandosi come uno dei migliori bomber nella cadetteria. Con il club umbro ci sono ottimi rapporti instauratisi dalla scorsa estate con le varie operazioni effettuate, Furlan in Puglia e l’ex capitano Defendi e Di Noia in maglia rossoverde. A dar consistenza a tale notizia la volontà della Ternana di prendere Monachello.

Qui entra in scena il ds biancorosso Sogliano che può metter sul piatto della bilancia anche altri giocatori in uscita più un conguaglio economico. Se il lavoro in entrata non manca, da definire è sicuramente quello legato alle possibili cessioni: non solo Boateng, dunque. Ci sarà questa importante operazione di mercato? I prossimi giorni ci diranno se questa nostra indiscrezione avrà un seguito con una certezza, un attacco con Avenatti darebbe ancor più linfa alle ambizioni della società del Presidente Giancaspro.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*