GdS – Lodi, il nodo da sciogliere per il Bari è nel contratto. Valiani cercato da Spezia, Entella e Vicenza

Il giocatore avrebbe chiesto un anno di contratto in più rispetto all’accordo con l’Udinese


Tifo Bari
Tifo Bari

Qual è al momento la situazione per il centrocampista Francesco Lodi? Cosa manca al Bari per portarlo in Puglia? L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ci offre uno spaccato della situazione. Secondo la rosea l’obiettivo dell’accordo ancora non è stato centrato, ma non ci sarebbero problemi di sorta con l’Udinese. Il nodo da sciogliere sarebbe infatti legato alla durata del contratto: il giocatore avrebbe chiesto un anno in più di contratto rispetto all’accordo che già lo vincola coi bianconeri (giugno 2019 anziché 2018).

In uscita, invece, c’è da segnalare l’interesse di tre club su Francesco Valiani: si tratta di Spezia, Entella e Vicenza. Difficile, sempre secondo il quotidiano, che il Bari ceda il giocatore alle due dirette concorrenti in chiave playoff, più probabile piuttosto uno scambio coi berici per Raicevic.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Lodi ne vale la pena.merita quello e altro! Un regista di vecchio stampo in via di estinzione!Per l’attacco Budimir o Avenatti….e andremo subito in A.Occhio Giancaspro, le trattative dipendono da te e i soldi che metti a disposizione.Se ami Bari è arrivato il tempo di investire!I soldi investiti ritornano con gli interessi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*