Montini, domani previsto il nero su bianco: triennale. Stallo Lodi-Ternana, Monachello…

Pressing degli umbri su Monachello, attesa per Salzano


Tifo Bari
Tifo Bari

Operazione in ottica futuro per il Bari: è quella che porterà in biancorosso Mattia Montini, attuale attaccante del Monopoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la giornata di domani dovrebbe essere quella del definitivo nero su bianco; il giocatore sarebbe pronto a firmare un contratto triennale, ma resterà in biancoverde fino a giugno 2017.

Se per l’ex prodotto del vivaio giallorosso è praticamente fatta, si attendono nel frattempo buone nuove per Aniello Salzano, centrocampista del Crotone: Bari in vantaggio sulla concorrenza, possibili sviluppi a breve. Conferme sull’interesse dei pugliesi sono arrivate anche da Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei pitagorici.

Ancora da decifrare è invece il futuro di Francesco Lodi. Il giocatore dell’Udinese non sembrerebbe del tutto convinto dalla Ternana, la situazione risulta in fase di stallo nonostante una proposta di contratto importante (si parla di triennale fino a giugno 2019). Gli umbri, allo stesso tempo, non mollano la presa per Gaetano Monachello, il siciliano classe 1994 piace molto. Da escludere per il momento un suggestivo ritorno a Catania, difficile che il giocatore possa seguire le orme di Marchese: si ipotizzano questioni d’ingaggio, alto per un campionato come quello della Lega Pro.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*