GdM – Primavera, oggi l’Avellino. Urbano: “Vogliamo chiudere l’andata a 19 punti. Ho tutti gli effettivi a disposizione”

Cosi il mister dei baby biancorossi alla vigilia della sfida contro gli irpini


Corrado Urbano
Corrado Urbano

Torna oggi in campo alle ore 14 la formazione Primavera allenata da Corrado Urbano. Avversario al ‘Capocasale’ l’Avellino fanalino di coda del girone B, fischio d’inizio alle ore 14. Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, cosi il mister fa il punto della situazione: “Vogliamo chiudere la prima parte del torneo con 19 punti – dice – per proiettarci ad un buon girone di ritorno in chiave playoff. Per fortuna si torna a giocare una partita vera. Ci manca l’adrenalina del campionato e c’è voglia di rimettersi in gioco”.

Contro i campani saranno a disposizione tutti i giocatori. Compresi elementi come Scalera, Turi o Abreu, già in campo nell’amichevole di Monopoli: “Contro un Avellino in lieve progresso rispetto alle ultime settimane potrò disporre di tutti gli effettivi. Un buon presupposto per fare nostra una contesa che vogliamo e dobbiamo vincere partendo subito forte e sbloccando il risultato”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*