Primavera – De Palma a Barinelpallone: “Dedico la doppietta a chi mi ha sostenuto dopo l’infortunio. Spero di fare più gol possibili per…” (VIDEO)

L'attaccante dei biancorossi ai nostri microfoni dopo il 3-0 contro l'Avellino


BARI – Due reti per dimenticare un lungo infortunio. E’ accaduto a Benny De Palma, attaccante del Bari, che oggi ha permesso alla sua squadra di stendere l’Avellino con un sonoro 3-0. “E’ stato bello rientrare con una doppietta – dichiara il numero 9 biancorosso ai nostri microfoni al termine del match – dedico i gol alla mia famiglia e a tutti quegli amici che mi hanno sostenuto dopo l’infortunio“.
Quanto alla partita, la punta terlizzese riconosce comunque la forza dell’avversario nonostante il largo risultato: “E’ stata una gara ostica, ma abbiamo seguito le istruzioni del mister e la partita l’abbiamo vinta“.
In chiusura il giovane 18enne della “cantera” barese svela quali sono gli obiettivi che lui e la squadra cercheranno di puntare in questo 2017: “Dal punto di vista personale spero di fare più gol possibili per puntare a strappare un contratto con la prima squadra. per quanto riguarda la squadra speriamo di fare molti punti e conquistare un posto nei playoff“.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*