Floro Flores in volo verso Bari: “Si parte…”

L'attaccante partenopeo firmerà a ore il contratto che lo legherà ai biancorossi


Il biglietto aereo di Floro Flores in viaggio verso Bari
Il biglietto aereo di Floro Flores in viaggio verso Bari (fonte: suo profilo Instagram)

Floro Flores ha preso il volo! E’ proprio il caso di dirlo, visto che l’attaccante del Chievo è in questo momento in viaggio aereo verso Bari per firmare un contratto che lo legherà alla società pugliese. La conferma arriva dal diretto interessato che sul proprio profilo Instagram ha postato la foto di una carta d’imbarco intestata col suo nome e riportante il tragitto da Milano a Bari. La punta napoletana, che in passato ha sempre dimostrato il suo innato fiuto per il gol, ha collezionato in questa stagione solo 12 presenze in serie A con i clivensi senza segnare alcun gol.

Il 33enne partenopeo andrebbe certamente a rinforzare il reparto offensivo biancorosso anche alla luce del suo non indifferente bagaglio di esperienza. Un autentico lusso per il campionato cadetto. “Si parte” il suo laconico messaggio sul canale social che ha subito innescato una marea di commenti positivi ed entusiastici da parte dei tifosi baresi. L’atterraggio è previsto intorno alla mezzanotte all’aeroporto di Palese.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*