UFFICIALE: Emanuel Suagher in prestito al Bari

L'Atalanta si è accordata con i biancorossi per il passaggio in Puglia del difensore


Tifo BariL’ultima partita giocata a Cittadella dal Bari ha sicuramente evidenziato qualche lacuna difensiva e allora la dirigenza biancorossa ha deciso di accelerare il puntellamento del reparto arretrato. Proprio poco fa è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra i galletti e l’Atalanta per il passaggio al club pugliese di Emanuel Suagher.

Il 24enne è un centrale dalle imponenti caratteristiche fisiche (1,92m di altezza) ed è cresciuto nel vivaio orobico per poi maturare esperienze con la maglia del Tritum, del Pisa, del Crotone e del Carpi. Proprio con la maglia degli emiliani, esattamente due anni fa, ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro terminando anzitempo la stagione. Nel luglio dell’anno scorso, durante un allenamento, ha purtroppo subito un analogo infortunio che lo ha costretto ad andare sotto i ferri. Il difensore ha dovuto quindi saltare le prime 18 giornate del massimo campionato e collezionare con l’Atalanta solo un paio di panchine nelle ultime settimane.

Nel suo comunicato ufficiale, la Fc Bari ha dettagliato anche la formula del trasferimento: “prestito con diritto di opzione e contro opzione“.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*