Allenamenti, a parte solo Ivan e Moras. Arriva l’ufficialità di Fedato al Carpi

Le ultime sui biancorossi, che nel frattempo cedono l’esterno veneziano


allenamenti Bari
allenamenti Bari

Prosegue la preparazione in casa Bari in vista della sfida contro il Perugia. Soltanto due giocatori hanno lavorato a parte: si tratta di capitan Moras e del centrocampista David Ivan. Domani alle ore 14.30 è invece prevista la consueta rifinitura.
Tiene intanto banco il calciomercato. Saluta ufficialmente il capoluogo pugliese Francesco Fedato: il giocatore approda ufficialmente al Carpi, via Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

IL COMUNICATO DELLA FC BARI 1908
“F.C. Bari 1908 comunica di aver risolto con la U.C. Sampdoria il prestito del giocatore Francesco Fedato che la stessa Sampdoria ha poi trasferito al Carpi”.

IL COMUNICATO DEL CARPI FC 1909
“Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione dalla UC Sampdoria del diritto alle prestazioni sportive di Francesco Fedato con la formula del trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto d’opzione in favore del club biancorosso. L’attaccante raggiungerà i nuovi compagni in ritiro nelle prossime ore”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

  1. Sogliano mi raccomando con Raicevic +Lodi,mi raccomando niente scherzi.Dai un’occhiata a Raquid Arma,centravanti franco-marocchino che gioca nel Pordenone nella lega pro gir.A ha già fatto 10 reti ed è un animale da gol.Ti ricordo che il procuratore è Arcangelo Savino.Si può tentare!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*