Bari-Vicenza, le probabili formazioni. Rientra Basha tra i galletti, berici con Ebagua unica punta

Le ultime novità sulle probabili formazioni delle due squadre


03/02/2017 - Probabili formazioni Bari-Vicenza
Quella di domani sera tra Bari e Vicenza al ‘San Nicola’ è una gara importante. I pugliesi sono chiamati ad alzare il ritmo dopo aver raccolto soltanto un punto in questo inizio di 2017, i veneti invece a proseguire la striscia di risultati utili consecutivi (ora ferma a 6). C’è grande attesa per i nuovi acquisti a disposizione di Colantuono: Raicevic, De Luca, Doumbia e Galano si ritroveranno contro le rispettive ex squadre dopo pochi giorni dall’ufficialità dei vari trasferimenti.

QUI BARI – Mister Colantuono, nonostante gli ultimi innesti, non dovrebbe variare molto tatticamente. Più probabile al momento l’uso del 4-3-3 col ritorno di Basha in cabina di regia. Raicevic potrebbe giocare a gara in corso, Salzano verrebbe spostato nel ruolo di mezzala. In caso di 4-3-1-2, invece, Brienza agirebbe dietro le due punte. Indisponibili Ivan e Moras, Romizi non convocato.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Morleo; Fedele, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores (Raicevic), Parigini. All. Colantuono.

Indisponibili: Ivan e Moras.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Fedele, Romizi e Valiani.

QUI VICENZA – Mister Bisoli va verso la riconferma del 4-2-3-1, modulo che buoni risultati ha dato nelle ultime sei giornate. In avanti l’unica punta dovrebbe essere Ebagua, alle sue spalle agirà il terzetto composto da Bellomo, Giacomelli ed Orlando. In difesa agiranno Pucino e Zaccardo sulle fasce, Adejo ed Esposito per vie centrali. Maglie da titolare anche per Gucher e Rizzo, squalificato Signori e D’Elia assente.
Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Gucher, Rizzo; Orlando, Bellomo, Giacomelli; Ebagua. All. Bisoli.

Indisponibili: D’Elia, Fabinho e Urso.
Squalificati: Signori.
Diffidati: Giacomelli, Siega e Vita.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*