Bisoli “Disputato una grande partita contro una big. Micai il migliore in campo” (VIDEO)

Cosi il tecnico dei veneti al termine della gara


Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza

Soddisfatto ma allo stesso tempo amareggiato Pierpaolo Bisoli al termine della gara tra Bari e Vicenza. Nella consueta conferenza stampa post gara il tecnico dei veneti  dice la sua sul match appena conclusosi: “Abbiamo disputato una grandissima partita, il migliore in campo a mio avviso è stato Micai che ha sfoderato degli interventi miracolosi sia sullo 0 a 0 che in altre circostanze, noi siamo stati vittima della legge del calcio, su due tiri abbiamo subito altrettante reti “.

Il tecnico del Lanerossi si sofferma sullo stato di salute della sua squadra: “Sono felice del lavoro che ho fatto, ho preso questa squadra che era all’ultimo posto e ora ci facciamo onore su tutti i campi, chi vince contro di noi esulta vistosamente, segno di una nostra grande crescita”.

Sul Bari il tecnico ex Perugia inoltre afferma: “E’ una grande squadra, con le pedine importanti che ha dovrebbe secondo me stravincere il campionato, noi  oggi abbiamo fatto la nostra partita concedendo poco, e usciamo a testa alta dal San Nicola”.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*