Bari con la 4^ miglior difesa in campionato ed il 5° miglior rendimento casalingo

Numeri incoraggianti per i biancorossi


Bri-Vicenza: giocatori del BariQuella col Vicenza è stata l’ennesima vittoria casalinga del Bari in questo campionato. La 7^ per la precisione, bottino affiancato da 4 pareggi e 2 sconfitte. Sono 25, in tutto, i punti raccolti al ‘San Nicola’: è il quinto miglior rendimento di tutto il torneo cadetto, meglio hanno fatto soltanto Verona (30), Benevento (30), Spal (27) e Frosinone (26). A pari merito coi biancorossi ci sono anche Cittadella, Spezia ed Entella (in casa unica imbattuta assieme alla formazione sannita).

In attesa che l’attacco continui il suo percorso di crescita, si consolida la difesa. Quella dei galletti, dopo 24 giornate, è con 23 gol incassati la quarta migliore del torneo. Oltre all’impenetrabile Pisa (14 gol subiti), meglio hanno fatto soltanto Benevento (18 reti) e Spezia (19 reti). Sorpasso sul Carpi sconfitto dal Cesena (24 gol subiti).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

  1. Non ho parole, uno squadrone,mi dispiace per il pubblico pronto a criticare ma poco partecipe a sposare la causa della squadra. Dicevo uno squadrone con pochi aggiustamenti saremo implacabili,Micai, Sabelli,Morleo,Moras,Suagher(2 centrali da 1,90 da spavento),Salzano,Basha,due esterni Brienza,Parigini(Furlan),Raicevic, Floro Flores.Secondo me è indispensabile la presenza di Raicevic al centro per creare spazi a Floro Flores.Mi raccomando sabato tutti a Cesena,5000 tifosi per una trasferta da esodo biblico! CUS adu stam iej u megghij país nu cresc lerv ma stonn li baris!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*