GdM – Garzya: “Bari, ora sei più competitivo. Colantuono può ambire ai playoff, Floro Flores sposta gli equilibri”

Cosi l’ex capitano del Bari sulla rosa attuale a disposizione di Colantuono


Giocatori del Bari esultanti dopo il primo gol al Vicenza
Giocatori del Bari esultanti dopo il primo gol al Vicenza

Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, l’ex capitano del Bari Gigi Garzya – peraltro sabato presente al ‘San Nicola’ per la sfida contro il Vicenza – spende parole importanti sulla rosa a disposizione di Colantuono: “Credo proprio che la squadra sia decisamente più competitiva. Penso a Floro Flores, per esempio. Uno come lui in B sposta gli equilibri. E in queste prime partite ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Ma in attacco sono arrivati anche calciatori brasiliani come Raicevic e Galano, che non a caso sono stati già determinanti confezionando l’azione che è valsa la vittoria contro il Vicenza. Una vittoria sofferta, si. Ma tremendamente importante”.

Quelli scesi in campo coi veneti sono giocatori importanti. Ma secondo l’ex difensore mancano all’appello altri elementi potenzialmente decisivi. Ed è per questo motivo che la fiducia sul raggiungimento dei playoff è alta: “Il Bari potrà contare su altri uomini in grado di alzarne il livello qualitativo e mi riferisco a Leandro Greco. Non so perché il Verona lo ha lasciato andare – dice – dicono si fosse rotto il feeling con il club. Ma questo è un giocatore vero. Il ruolo? Chi sa giocare a calcio può far bene in qualsiasi posizione. Poi credo proprio che un tecnico bravo ed esperto come Colantuono non abbia certo bisogno dei miei consigli. Vedrete che saprà trovare la formula giusta per portare il Bari ai playoff”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*