Offredi, colpo last minute: “Non mi sento un terzo incomodo. Bari? Ho accettato subito”

Cosi il nuovo portiere biancorosso alla corte di Colantuono


Daniel Offredi
Daniel Offredi

Non solo Leandro Greco. Oggi nella sala stampa del ‘San Nicola’ è stato presentato anche Daniel Offredi, estremo difensore proveniente dall’Avellino. Il giocatore, nonostante la presenza di Micai e Gori, è pronto a giocarsi le sue carte: “Non mi sento un terzo incomodo. Partissi già con questo presupposto – afferma – non sarei mai venuto. Sono a disposizione della squadra e del mister. Dall’Avellino giungo in prestito, non appena ho saputo questa possibilità ho accettando sapendo di poter avere degli stimoli nuovi. Sulla scelta ha influito una questione mentale, volevo cambiare aria”.

Quando le ultime gare disputate? “L’anno scorso con Perugia ed Entella. Ora come ora ho bisogno di allenarmi e mettermi in forma. Micai? Col Vicenza ha fatto un’ottima partita, cosi come il resto della squadra. La mia stagione migliore? Tre anni fa ai tempi dell’Albinoleffe con Gustinetti in panchina. Il mio inizio risale invece ai tempi delle giovanili del Milan”.

Parole d’encomio per il pubblico del ‘San Nicola’: “Al sud le tifoserie sono molto calde, cantano sempre e dall’inizio alla fine. Di Bari sapevo bene delle ambizioni, della squadra e della piazza”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*