GdM – Bari, possibile centrocampo con Basha, Greco e Brienza? Ecco le altre possibilità

I biancorossi potrebbero effettuare dei cambiamenti in vista di Cesena. Le ipotesi del quotidiano barese


FC Bari 1908
FC Bari 1908

A Cesena il Bari potrebbe presentarsi con delle novità importanti, soprattutto a centrocampo. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ ad esempio, in questo reparto si potrebbe lasciare spazio al tridente composto da Basha, Greco e Brienza: un mix di fantasia ed esperienza, sin qui inedito per i biancorossi.

In caso di utilizzo di altri moduli potrebbero cambiare altre cose. Molto graviterebbe attorno a Brienza: in caso di 4-2-3-1, l’ex Bologna potrebbe essere schierato alle spalle dell’unica punta avanzata. In un 4-3-1-2, invece, verrebbe più naturale la possibilità di assegnargli un ruolo da trequartista. Si potrebbero preferire anche interpreti più fisici al posto di mezzali pure, questo però solo nel caso in cui venisse utilizzato il 4-2-3-1.





About Redazione barinelpallone 2192 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*