Ternana, le fere presentano ricorso contro il Perugia per lo schieramento di Gnahoré

I prossimi avversari del Bari hanno preannunciato ricorso per l’omologazione del risultato del derby


Il derby tra Ternana e Perugia non è ancora finito. Nonostante lo 0-1 in favore del grifo presto potrebbero esserci clamorosi colpi di scena. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com la società rossoverde contesterebbe l’impiego in campo del centrocampista biancorosso Eddy Gnahoré: il suo tesseramento potrebbe non essere considerato regolare ed è stato preannunciato ricorso.

Il motivo dipenderebbe dall’esaurimento dei trasferimenti possibili nel corso di una singola stagione. Il giocatore, in un primo momento tesserato dal Carpi, aveva fatto ritorno al Napoli (detentore del suo cartellino, ndr) che a sua volta lo aveva ulteriormente girato in prestito al Crotone. Per poi passare, sempre attraverso i partenopei, al Perugia nell’ultima sessione del mercato di gennaio.

Nel caso in cui il ricorso del club di Longarini venisse accolto, cambierebbero alcune situazioni di classifica. La Ternana, in primis, lascerebbe il penultimo posto, mentre il Perugia scivolerebbe ad una sola lunghezza di vantaggio rispetto a Bari ed Entella (due concorrenti per l’accesso ai playoff).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*