Primavera: Bari intraprendente fino al pareggio piemontese, a Vercelli finisce 1-1

Al vantaggio biancorosso di Abreu, risponde Vernero per i piemontesi


Bari PrimaveraIl Bari non va oltre il pareggio a Vercelli, contro una diretta concorrente. La partita nel primo tempo appare subito movimentata con azioni da una parte e dall’altra. Agli inizi del primo tempo è il Bari di Urbano a spingere con più convinzione e dopo solo 4′ sigla la rete del vantaggio con Abreu Santos che sfrutta una palla proveniente dalla bandierina. Nonostante lo svantaggio, però, la Pro Vercelli risponde colpo su colpo fino a raggiungere il pareggio nella seconda metà del primo tempo, al 40′, con Varnero che insacca alle spalle del portiere biancorosso Faggiano. Dopo il gol del pareggio, e fino all’intervallo, i galletti subiscono gli attacchi degli avversari senza però rischiare molto.
Nel secondo tempo i pugliesi riescono a difendersi molto bene dalle incursioni dei padroni di casa e tentano di reagire con azioni di contropiede, senza tuttavia essere mai particolarmente pericolosi. Alla fine le due compagini si dividono la posta in palio terminando l’incontro 1-1. Nessuna delle due squadre nell’arco di tutta la partita ha dimostrato di poter aver la meglio sull’altra. Con questo pareggio i biancorossi salgono a quota 20 punti, mentre la Pro Vercelli raggiunge 18 punti. Prossimo incontro per i ragazzi di mister Urbano, sabato 25 Febbraio alle 14:30 contro il Pescara.

Tabellino
PRO VERCELLI-BARI 1-1
PRO VERCELLI: Tripicchio, Iezzi, Verniero, Sangiorgi, De Marino, Picone Chiodo, De Bonis (13’st Soto), Castellano, Gouri Joane (31’st Menabò), Foglia (24’st Della Morte), De MItri. A disp.: Cairola, Chiovenda, Ferrando, Wang Yi, Bani, Di Napoli, Rosano, D’Agostino, Pagliaro. All.: Grieco.
BARI
: Faggiano, Dentamaro, Pasquino, Cabella, Gernone, Panebianco, Clemente (16’st Ondo Angole), Vaccaro (36’st Di Cosmo), Abreu, Rodriguez Andrade, Portoghese (13’st Coratella). A disp.: Artal, Viola, Canale, Romanazzo. All.: Urbano.
MARCATORI: 4’pt Abreu (B), 40’pt Vernero (P).

Campionato Primavera Tim “Trofeo G. Facchetti”
Girone C – 18a Giornata

RISULTATI
Ascoli-Sassuolo 2-3
Carpi-Empoli 0-4
Chievo Verona-Benevento 5-0
Juventus-Avellino 5-0
Pescara-Torino 0-0
Pro Vercelli-Bari 1-1
Cittadella-Udinese  – 

CLASSIFICA
43 Juventus
40 Chievo Verona
36 Torino
36 Sassuolo
34 Empoli
23 Udinese
21 Carpi
20 Bari
20 Pescara
20 Benevento
19 Cittadella
18 Pro Vercelli
11 Ascoli
7 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (18a)
Ascoli-Cittadella
Avellino-Chievo Verona
Bari-Pescara
Benevento-Udinese
Empoli-Pro Vercelli
Sassuolo-Carpi
Torino-Juventus






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*