Primavera Bari, il solito Portoghese (doppietta) non basta: i ragazzi di Urbano ko anche contro l’Ascoli

I baby biancorossi tornano a casa a mani vuote dal recupero della 14^ giornata


Michele Portoghese del Bari primavera
Michele Portoghese del Bari primavera

Continua la crisi di risultati per il Bari Primavera. Dopo il pareggio esterno di sabato scorso contro la Pro Vercelli, la formazione allenata da Corrado Urbano ha perso nel recupero della 14^ giornata la sfida contro l’Ascoli. La partita, particolarmente vibrante nel secondo tempo, è terminata 3-2: apre le danze al 15’ la rete dei bianconeri siglata da Tassi. Nella ripresa, al 60’, arriva il pareggio dei galletti sul calcio di rigore grazie a Portoghese. Dieci minuti dopo i padroni di casa raddoppiano con Ventola (70’), cinque minuti dopo ancora Portoghese rimette la sfida in parità. Infine, al 77’, la rete decisiva del subentrato Marquez per i marchigiani.

CLASSIFICA – Col successo odierno l’Ascoli sale a quota 14 punti e lascia l’Avellino in fondo alla classifica (7 punti), mentre il Bari resta al quint’ultimo posto (20 punti) in compagnia di Benevento e Pescara. Quella subita oggi a Sant’Egidio della Vibrata è la 10ma sconfitta in 18 gare disputate. Per il resto, il bilancio parla di 6 vittorie, 2 pareggi, 23 gol fatti e 35 subiti.

Tabellino
Primavera Tim 2016/17 – Recupero 14^ giornata
Stadio ’Comunale Secondario’ – Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
ASCOLI-BARI 3-2
ASCOLI
: Martinez, Capozzi, Perri, Schiaroli, Tassi, Mancini, Petrarulo (46′ Marquez), Giannantonio (88′ Mataloni), Ventola (75′ Della Mora). A disposizione: Colantonio, Sousa Costa, Di Sabato,  Buono, Tamba M’Pinda, Cichella, Gyabaa, Bellini, Privitera. Allenatore: Di Mascio.
BARI : Faggiano; Viola (55′ Caratella), Pasquino, Carella, Gernone; Panebianco, Dentamaro, Clemente (69′ Ondo); Abreu, Andrade (78′ Romanazzo), Portoghese. A disposizione: Artal, Dicosmo, Tedone, Vaccaro,Canale. Allenatore: Urbano.
ARBITRO: Dionisi della sez. di L’Aquila, assistenti Marinella e Rotondale.
RETI: 15’ Tassi (A), 60’ rig. Portoghese (B), 70’ Ventola (A), 75’ Portoghese (B), 77’ Marquez (A).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*