CdS – Sogliano: “Senza Giancaspro il Bari sarebbe finito in Eccellenza. Lavoriamo sodo per crescere come club”

Alcune delle dichiarazioni rilasciate dal ds biancorosso all’autorevole quotidiano romano


Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari

L’inchiesta sul Bari del ‘Corriere dello Sport’ ed a firma di Xavier Jacobelli passa anche dalle parole di Sean Sogliano. Il direttore sportivo dei galletti esprime prima di tutto parole importanti per il presidente: “Il vero salvatore è Giancaspro: se non ci fosse stato lui – si legge – il Bari sarebbe finito in Eccellenza. Rilevando la società, accollandosene i debiti, garantendo l’iscrizione al campionato, potenziando l’organico in gennaio, il presidente ha rivitalizzato la piazza. Che è eccezionale, dopo tanti patemi, è normale che chieda il massimo”.

Idee chiare sugli obiettivi da raggiungere. Nel club pugliese non manca la voglia di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno: “Dietro una grande squadra c’è sempre una grande società. Vogliamo costruire l’una e l’altra. Dal rilancio del vivaio al centro sportivo, alle strutture d’allenamento alla questione San Nicola: abbiamo molto lavoro da fare e le posso assicurare che stiamo lavorando sodo, giorno dopo giorno”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*