Colantuono: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ora serve continuità, Brescia squadra in salute” (VIDEO)

Le parole del mister biancorosso al termine della sfida del ‘Vigorito’ contro il Benevento



(Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati a Benevento Tommaso Di Lernia e Marcello Mancino)

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono

BENEVENTO – E’ visibilmente soddisfatto mister Colantuono. La vittoria ottenuta contro il Benevento in trasferta è di quelle pesanti e che fa sognare. E c’è una dedica speciale: “Prima di parlare degli aspetti tecnici – dice – vorrei dedicare questa vittoria interamente a un mio amico che ieri ci ha lasciato. Giovanni, la dedico a te. Per quanto riguarda la partita, il Bari ha vinto bene. Non ci siamo mai abbattuti e siamo rimasto in partita davanti ad una squadra molto forte, considero il Benevento come una delle migliori soprattutto nel reparto avanzato, da sempre l’impressione di poter creare qualcosa di pericoloso. Anche per questo ritengo che questa sia una vittoria che vale doppio, faccio i complimenti anche alla mia squadra”.

Quella con gli stregoni può essere la gara della svolta? “Non lo so, lo vedremo solo vivendo, continuando a giocare ad una certa maniera e facendo risultati. Una partita non può cambiare la storia di un campionato se non dai seguito alle prestazioni ed ai risultati. Lunedi sera ci attende una sfida difficile contro una squadra in salute, il Brescia. Bisogna dare continuità a tutto, altrimenti tutto è vano”.

A sorprendere, più di tutto, è stata la grande intensità mostrata soprattutto nel primo tempo: “L’avevamo fatto anche a Cesena, stiamo facendo quello che io voglio e magari con più continuità. Strada facendo abbiamo perso Macek per un piccolo infortunio, c’è stato anche un leggero calo. Ma quando c’è da soffrire questa squadra ha grossi attributi. C’è da migliorare ma se vogliamo fare qualcosa di importante questa è la strada giusta”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

  1. VAI BARI! CHE BELLA SODDISFAZIONE, ERA DA MOLTO TEMPO CHE NON VEDEVO UNA PARTITA DEL GENERE. BRAVI BARI E BENEVENTO. ADESSO CONTINUARE COSI’, OGNI PARTITA UNA FINALE. GRAZIE ANCHE AI TANTI TIFOSI CHE SEGUONO IL BARI! SENZA RENDERSI RIDICOLI CON ATTI DI VANDALISMO CHE NUOCE ALLA SOCIETA’ E SQUADRA! GRAZIE AI TANTI TIFOSI CHE OGNI VOLTA PERCORRONO CHILOMETRI PER TIFARE BARI. UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI BARESI. FORZA
    BARI!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*