GdM – Galano: “Partita stupenda, ci abbiamo creduto fino in fondo”

Le parole dell’esterno foggiano al termine della sfida col Benevento


Bari esultante a Benevento
Bari esultante a Benevento

Intercettato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, Cristian Galano analizza cosi la vittoria del ‘Vigorito’, peraltro impreziosita anche da una sua doppietta: “I gol sono tutti belli quando portano punti, aldilà del modo in cui si realizzano. E’ stata una partita stupenda – si legge – e noi abbiamo avuto il merito di crederci fino in fondo, reagendo ad ogni loro gol. Ci mancava tanto la vittoria in trasferta: sentivamo nell’aria che poteva essere la serata giusta e l’abbiamo inseguita”.

La doppia marcatura di ieri ha permesso all’estroso mancino foggiano di raggiungere quota 4 nello score delle reti segnate in questa stagione con la casacca biancorossa (5 nella classifica cannonieri). Sarà solo un caso che dopo il mercato invernale i galletti abbiano accelerato decisamente riuscendo anche finalmente a tornare alla vittoria esterna dopo quasi sei mesi? Qualcosa, indubbiamente, sembra essere cambiata e i nuovi arrivi stanno influendo in maniera probabilmente decisiva. Il presidente Giancaspro e mister Colantuono fanno benissimo a predicare calma e realismo, ma questa piazza ha tanta voglia di sognare. Dopo ieri, poi…






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*