Giudice Sportivo di B, Sabelli e Micai diffidati. L’allenatore del Benevento…

Le decisioni dell'avvocato Emilio Battaglia relative all'ultima di campionato


Stefano Sabelli e Giovanni Loseto a Benevento a fine gara
Stefano Sabelli e Giovanni Loseto a Benevento a fine gara

Con riferimento alla Sesta giornata di ritorno di serie B, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni. Dal comunicato ufficiale diffuso dalla Lega si apprende la squalifica di ben 7 calciatori tra i quali non  figurano elementi del Bari e del Brescia, impegnati domani sera al “san Nicola”.
Le ammonizioni rimediate da Sabelli e da Micai a Benevento, hanno fatto si che il difensore ed il portiere biancorossi (giunto rispettivamente alla nona e alla quarta sanzione) entrassero nella cerchia dei galletti diffidati già occupata da Fedele e Romizi.
Il nervosismo legato all’inaspettata imminente sconfitta interna contro i pugliesi, è invece costata all’allenatore degli stregoni, Marco Baroni, un’ammonizione con diffida “per avere, al 41′ del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.
Riportiamo nel seguito tutti i provvedimenti disciplinari adottati dall’avv. Emilio Battaglia nei confronti di calciatori:

SQUALIFICHE
1 GIORNATA: Augustyn (Ascoli), Chibsah e Ciciretti (Benevento), Martin (Cittadella), Di Tacchio (Pisa), Busellato (Salernitana) e Piu (Spezia).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*