Bari-Brescia: possesso palla equilibrato, biancorossi bravi nella costruzione del gioco

Le statistiche del match di lunedì scorso tra galletti e rondinelle


Bari-Brescia: Cassani al tiro
Bari-Brescia: Cassani al tiro

Grazie alla collaborazione di Lega B e Panini Digital è possibile ottenere una dettagliata analisi del match giocato al San Nicola tra Bari e Brescia in occasione della ventottesima giornata del campionato cadetto. Le statistiche evidenziano come il possesso di  palla durante la gara sia stato molto equilibrato, sebbene il Bari risulti in leggero vantaggio sui lombardi che si fermano a 45% a fronte del 55% dei biancorossi.
La retroguardia barese, grazie a Cassani e Suagher, ha portato a buon fine molti passaggi. Il terzino ex Palermo e il centrale difensivo infatti, ne hanno effettuati 42 a testa e questo dato riflette la capacità di costruzione di gioco da parte della squadra di Colantuono. Per il Brescia è il difensore Untersee ad aver raggiunto il maggior numero di passaggi, anche lo svizzero ne ha realizzati 42.
Tante anche le conclusioni a rete da parte delle due squadre: 11 quelle del Bari che per 5 volte ha centrato lo  porta difesa da Minelli, 12 invece i tiri delle rondinelle (di cui 2 nello specchio).
Il conto dei corner vede il Brescia dominare sul Bari: i biancazzurri hanno infatti calciato 6 tiri dalla bandierina mentre i pugliesi ne hanno battuti 4.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*