Bari, in trasferta la difesa subisce gol da 5 gare. Si ferma a 6 la striscia di risultati utili: è record stagionale

Tutti i numeri dopo l’ultima partita disputata contro la Virtus Entella. Ko come lo scorso anno e con lo stesso risultato


FC Bari 1908
FC Bari 1908

La storia si ripete, puntualmente. Il Bari oggi ha rimediato a Chiavari la seconda sconfitta su tre precedenti: l’ultima risaliva alla scorsa stagione. Praticamente un anno fa, il 5 marzo 2016, i biancorossi cadevano in Liguria con lo stesso risultato ed a causa delle reti siglate da Caputo e Masucci. La differenza reti complessiva, e negativa, è di 2 gol fatti e 4 subiti. Si conteggiano i soli precedenti al ‘Comunale’.

Si ferma anche la striscia positiva – iniziata col Perugia alla 23^ giornata – della squadra di Colantuono. La sconfitta odierna arriva dopo aver racimolato 6 risultati utili consecutivi: è il miglior rendimento nel corso di questa stagione, superata la precedente imbattibilità durata dal 17° al 21° turno (5 giornate, sempre col tecnico di Anzio).

La difesa, fuori dai confini baresi, continua a prendere gol. Oggi a Chiavari è accaduto per la quinta gara consecutiva (dopo Ascoli, Cittadella, Cesena e Benevento). L’ultima volta in cui la porta di Micai è rimasta inviolata risale allo scorso 9 dicembre (Pisa-Bari 0-0).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*