Breda: “Ottima partita contro un avversario imprevedibile come il Bari. Cassano? Sarebbe stata…”

L'allenatore trevigiano contento per l'ottima prestazione dei suoi contro i biancorossi


Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella
Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella

Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella, al termine della partita vinta contro il Bari per 2-0, intervistato da ‘Sky Sport’ ha analizzato la buona prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un’ottima partita, di personalità ed ottima intensità. Nel primo tempo dovevamo concretizzare di più e non lasciare la gara aperta, perché con il Bari non si può rischiare, può metterti in difficoltà da un momento all’altro. E’ tutto relativo comunque, la serie B è lunga e difficile; per oggi siamo contenti, ma sappiamo che dovremo lavorare duro ancora e tanto“.
Quanto a Caputo e Catellani, l’opinione del tecnico non può che essere ampiamente positiva: “Sono due giocatori che, per le qualità che hanno, possono giocare bene con tutti e per tutti, è logico che però non bastano solo loro due. Sono contento che comunque stiano uscendo calciatori tipo Diaw, autore oggi della rete che ha chiuso la partita“.
Quanto ad Antonio Cassano, accostato alla società ligure nell’ultimo periodo: “Sarebbe stato bello averlo con noi, sarebbe stato davvero molto stimolante. Noi comunque ci siamo concentrati su quello che dovevamo fare in campo. Lui non ha mai fatto la serie B, avrebbe avuto uno stimolo in più per fare bene in questa categoria. Per certi versi, averlo con noi sarebbe stato il massimo, una bella sfida quella di allenarlo. Dispiace che non sia venuto, ma abbiamo fatto bene a pensare a noi lasciando fuori la notizia del probabile suo arrivo e i ragazzi vedo che lo fanno nella maniera giusta“.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*