Giudice Sportivo: Sabelli salterà il Frosinone. Il giallo a Moras…

I provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di Serie B


Stefano Sabelli
Stefano Sabelli

Sono tredici gli squalificati dal Giudice Sportivo in relazione ai referti arbitrali delle gare dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B e tra di essi c’è anche un calciatore del Bari. Si tratta di Stefano Sabelli che nell’ultimo match giocato a Chiavari contro La Virtus Entella, ha rimediato un’ammonizione pesante “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“. Il difensore biancorosso era già diffidato e quindi, come prevedibile, dovrà stare fermo un turno e saltare la prossima sfida contro il Frosinone in programma sabato prossimo al “San Nicola”.
Il 24enne romano non è stato l’unico a beccarsi il cartellino giallo in Liguria: a fargli compagnia infatti sul taccuino dell’arbitro, oltre a Vittorio Parigini, c’è stato Vaggelis Moras. Per quanto riguarda il centrale ellenico, questa quarta sanzione stagionale ha determinato la sua diffida da parte dell’avv. Battaglia. Il numero 18 biancorosso va quindi ad aggiungersi al gruppo già formato da Fedele, Micai e Romizi a rischio appiedamento in caso di nuova ammonizione.
Riportiamo nel seguito tutti i provvedimenti disciplinari adottati in data odierna:

SQUALIFICHE A CALCIATORI
1 GIORNATA: Addae e Augustyn (Ascoli), Djimsiti e Gonzalez (Avellino), Sabelli (Bari), Struna (Carpi), Troest (Novara), Del Prete (Perugia), Mannini (Pisa), Improta e Odjer (Salernitana), Contini e Defendi (Ternana).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*