CdS – Sogliano: “Macek è un ragazzo serio, può crescere tanto. Il futuro? Valuteremo a tempo debito”

Cosi il direttore sportivo del Bari sul giovane talento proveniente dalla Juventus


Roman Macek, centrocampista del Bari in azione
Roman Macek, centrocampista del Bari in azione

Una delle note positive di questo girone di ritorno è legata alla presenza in organico di Roman Macek. Giovane classe 1997 proveniente dalla Juventus, ha sorpreso tutti per rendimento e adattamento al calcio italiano. Intervistato dal Corriere dello Sport (articolo di Antonio Guido), il direttore sportivo del Bari Sean Sogliano parla cosi di lui: “Un ragazzo serio che si è inserito subito. Un giovane tranquillo – si legge – ma di grande personalità. Uno che arriva a Bari non è che gioca una partita subito in quattro e quattr’otto. Un ragazzo con i piedi per terra che sa di dover ancora crescere tanto”.

Nella finestra invernale di mercato il calciatore è stato cercato con convinzione dalla dirigenza barese: “Noi abbiamo insistito molto perché ritenevamo che il ragazzo potesse portare al Bari un po’ di freschezza. Magari la Juve inizialmente non pensava che giocasse così tanto. Penso che adesso sia contenta, a tempo debito valuteremo la cosa migliore da fare”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*