GdM – Nadarevic: “Monopoli, ci salveremo. Bari, la A diretta non è un miraggio”

Cosi il centrocampista bosniaco sul momento delle due squadre


Enis Nadarevic, centrocampista ex Bari ora in forza al Monopoli
Enis Nadarevic, centrocampista ex Bari ora in forza al Monopoli

La Puglia nel cuore, in particolar modo Bari e provincia. Se per Enis Nadarevic la parentesi coi galletti evoca dolci ricordi (6 mesi nel 2013/14), il presente si chiama Monopoli. Col gabbiano c’è una Lega Pro da conservare e, malgrado gli ultimi risultati, il giocatore è fiducioso: “Voglio dimostrare – si legge sulle colonne de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ (articolo di Davide Lattanzi) – di poter dire ancora qualcosa a grandi livelli. Mi piace il progetto del Monopoli. Ora stiamo attraversando qualche difficoltà, ma non ho dubbi. Ci salveremo”.

Sempre sul quotidiano barese il giocatore esprime ottimismo per il Bari attuale, anche in ottica A diretta. “Bisogna puntare alla promozione diretta. Sette punti sul secondo posto sono recuperabili. E se la squadra continuerà a far bene, sarà la gente a rivelarsi trascinante, proprio come accadde al mio Bari”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*