Bari-Novara, le probabili formazioni: galletti col 4-3-3, si rivede Romizi? Piemontesi con gli ex Sansone e Chiosa

Tutte le ultime novità sulle probabili formazioni delle due squadre


Probabili formazioni Bari-NovaraUn vero e proprio scontro diretto in ottica playoff. Si presenta cosi Bari-Novara, posticipo della 32^ giornata del campionato di Serie B. I galletti devono rialzarsi dopo il pesante 4-0 rimediato a Trapani, i piemontesi invece vogliono proseguire la striscia di partite utili consecutive, ora ferma a quota 9. Come andrà a finire al ‘San Nicola’? Tutto è ancora in gioco.

QUI BARI – Stop alla difesa a tre, col Novara mister Colantuono dovrebbe riproporre la difesa a 4. Indisponibili gran parte dei nazionali, è rientrato dall’esperienza con l’Under 20 il difensore Elio Capradossi: prevedibile il suo impiego al centro della difesa con Tonucci, sulle fasce si rivedranno Sabelli e Daprelà, date anche le incerte condizioni di Cassani. Da valutare anche Moras, ancora ko Suagher e Morleo. A centrocampo, già detto delle assenze, dovrebbero esserci Fedele, Romizi ed il rientrante Salzano. In attacco spazio a Galano, Floro Flores e Brienza, ma non si esclude anche a gara in corso l’impiego di Parigini.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Romizi, Salzano; Galano, Floro Flores, Brienza. All. Colantuono

QUI NOVARA – Variazioni tattiche in vista per mister Boscaglia. Dal 3-4-3 si passerà al 3-4-1-2, l’ex Chiosa verrà avanzato nel ruolo di esterno di centrocampo e non resterà in difesa. Assenti Calderoni per squalifica ed il nazionale Galabinov, impegnato con la sua Bulgaria. A centrocampo anche Dickmann con i soliti centrali Cinelli e Casarini, in difesa comanda il terzetto Troest-Lancini-Mantovani. In avanti, infine, Orlando agirà alle spalle delle punte Sansone (altro ex Bari) e Macheda (galletto mancato).
Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Mantovani; Dickmann, Cinelli, Casarini, Chiosa; Orlandi; Sansone, Macheda. All. Boscaglia






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*