Novara, Boscaglia: “A Bari non sarà semplice…restiamo concentrati per fare il nostro meglio”

Cosi il tecnico novarese in vista del Bari


Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia

Ha incontrato la stampa, in occasione della conferenza stampa pre gara, il tecnico dei piemontesi Roberto Boscaglia. Nel corso dell’intervista il mister azzurro si sofferma inizialmente sull’imminente sfida di domani al ‘San Nicola’ contro i galletti, e a tal proposito, dando un’occhiata al sito ufficiale novaracalcio.com, afferma: “A Bari non sarà semplice – esordisce il mister Azzurro – giocheremo su un campo difficile ma bellissimo. Loro hanno molte aspettative ma siamo carichi e vogliamo affrontare questo tipo di gare. Tutte le partite valgono 3 punti, siamo pronti ad affrontare una squadra costruita per vincere. Sono queste le gare che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Vogliamo restare concentrati alla gara successiva, per non disperdere nessun tipo di energia. Nelle prossime sei gare incontreremo cinque squadre più in alto di noi in classifica, è un momento importante della stagione ma non dobbiamo cambiare il nostro modo di essere e di approcciare alle gare. Incontreremo grandi squadre ma possiamo fare punti contro chiunque”.

L’ex tecnico di Brescia e Trapani fa successivamente il punto della situazione circa la sua squadra evidenziando quelli che sono gli obiettivi raggiunti e da raggiungere: “Abbiamo 45 punti, il grosso è fatto ma restiamo concentrati per fare il nostro meglio. La salvezza è li, rimaniamo fino alla fine agganciati al treno play off per tirare la volata finale e vedere cosa riusciremo ad ottenere”. 

Infine l’allenatore siciliano spende due parole sui biancorossi : “Chi gioca nel Bari sa che sarà sempre sotto pressione perché sono costruiti per vincere, noi siamo sereni e desiderosi di tornare a casa con un risultato positivo”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*