Bari-Novara, il match report: 6 i tiri dei galletti nello specchio della porta, 19 in tutto. Netta la supremazia territoriale

Tutti i numeri del posticipo della 32^ giornata di campionato


Bari-Novara 0-0La supremazia biancorossa contro il Novara non è bastata per centrare i tre punti. Il quarto posto è stato solamente sfiorato, il bunker difensivo guidato da mister Boscaglia ha permesso ai piemontesi di uscire indenni dal ‘San Nicola’. La buona gara del Bari resta però certificata dai numeri: ecco quanto emerge dai dati statistici di giornata con la collaborazione tra Lega B e Panini Digital.

I tiri nello specchio della porta, prima di tutto. Sono stati 6 quelli del Bari, 0 quelli del Novara.
Comprendendo tutte le conclusioni, la superiorità dei galletti è ancor più schiacciante: 19-5. Netta è anche la supremazia territoriale: 14’ e 11’’ per i biancorossi, 8’ e 21’’ per gli ospiti. Alta la differenza per quanto riguarda gli angoli: 7-1.

Al Bari è mancato solo il gol, ancora pesano i due pali colpiti. I galletti, comunque, hanno avuto la meglio anche sul possesso palla (53% a 47%), sulle palle giocate (619 a 472) e sulla percentuale di pericolosità (46,6% contro il 19,5% del Novara). Scatenato Floro Flores: 6 conclusioni per lui.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*