Entusiasmo Pro Vercelli, Emmanuello e Berra: “Vittoria importante…”

Le dichiarazioni dei due calciatori piemontesi dopo la vittoria contro il Bari


Giocatori della Pro Vercelli a BariC’è un clima di grande entusiasmo in casa della Pro Vercelli per la vittoria conquistata contro il Bari. Ad analizzare l’impresa di oggi dei biancocrociati al “Piola” sono stati, attraverso i canali ufficiali della società piemontese, i calciatori Simone Emmanuello e Filippo Berra.
Il primo si è messo in evidenza anche per aver firmato il gol decisivo e ci ha comunque tenuto a sottolineare che le soddisfazioni personali vanno sempre in secondo piano al cospetto dell’interesse generale della squadra. “Se fosse finita come contro il Verona che segnò proprio all’ultimo minuto – ha dichiarato il centrocampista 22enne – avrei preferito non fare gol. Sono contento per questa vittoria e questi tre punti fondamentali. Dobbiamo essere bravi a non montarci la testa“.
A far eco al compagno è stato il giovane difensore numero 2: “Vittoria importante contro una squadra forte come il Bari che ha ben altri obiettivi rispetto ai nostri. Dopo essere passati in vantaggio, l’incubo è stato quello di rivivere quanto successo contro il Verona, ma ci siamo chiusi bene, abbiamo sofferto e alla fine è andata nel migliore dei modi. Inizialmente ci hanno bloccati con i terzini molto alti ed era molto difficile uscire, ma poi abbiamo preso le misure e siamo venuti fuori grazie anche all’episodio del gol. Siamo una squadra giovane ma c’è gente d’esperienza come Vives e Bianchi che ci dà una grossa mano“.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*