Balkan Express, il volo riservato ai tifosi per andare a La Spezia costa 50 euro. Ma non è più sponsor del Bari

Si rompe la partnership tra la compagnia aerea ed il club biancorosso. Ecco i due comunicati


FC Bari 1908, sotto lo sponsor Balkan Express ora non più presente sulle maglie
FC Bari 1908, sotto lo sponsor Balkan Express ora non più presente sulle maglie

La Balkan Express non sarà più sponsor del Bari. Lo precisa la stessa società con sede a Pescara attraverso un comunicato ufficiale, subito seguito a sua volta dalla replica della società pugliese. Già durante l’ultima sfida interna contro il Latina, sulle maglie da gara dei galletti si era notata l’assenza del consueto logo. Tuttavia, i tifosi biancorossi potranno usufruire dei voli aerei della stessa compagnia per poter seguire la squadra nella prossima trasferta a La Spezia. Il costo, simbolico, è fissato a 50 euro.

IL COMUNICATO DELLA BALKAN EXPRESS

La Balkan Express non è più sponsor vettore aereo ufficiale della F.C. Bari 1908 S.p.a. La dolorosa decisione è stata presa dopo anni di collaborazione e partnership a causa di insanabili contrasti con l’attuale management della società calcistica barese, di cui non si condividono le modalità di gestione dei rapporti. La Balkan Express resta comunque vicina alla città e ai suoi impareggiabili tifosi e ricambia l’affetto dimostrato in questi anni mettendo a loro disposizione i voli di andata e ritorno per la prossima trasferta di La Spezia, originariamente riservati alla squadra del Bari, al prezzo simbolico di complessivi € 50,00 tasse e trasferimenti dall’aeroporto di Pisa allo stadio de La Spezia e viceversa inclusi.Gli orari dei voli sono: Volo di andata 8/04/2017 con Partenza dall’aeroporto di Bari ore 09:00 e Arrivo aeroporto di Pisa ore 11:00; Volo di ritorno 8/04/2017 con partenza dall’aeroporto di Pisa ore 21:00 e arrivo all’aeroporto di Bari ore 23:00. Le adesioni alla trasferta sono prenotabili da giovedì 6/04/2017 presso le migliori agenzie di viaggio o sul sito della Balkan Express.

LA REPLICA DELLA FC BARI 1908
Con riferimento al comunicato diramato agli organi d’informazione da Balkan Express srl, F.C. Bari 1908 S.p.A. precisa che il rapporto, per vero di breve durata, è stato interrotto a seguito di gravi inadempimenti contrattuali, per altro non sanati nonostante reiterate richieste, imputabili esclusivamente alla stessa Balkan Express. Risultano quindi incomprensibili i riferimenti operati da quest’ultima ad ipotetici contrasti nei rapporti con il management del club, mentre poco eleganti devono ritenersi i giudizi espressi su una controparte negoziale limitatasi ad esigere la regolare esecuzione delle prestazioni contrattuali. F.C. Bari 1908 S.p.A., infine, prende atto che soltanto dopo l’interruzione del rapporto e con finalità chiaramente strumentali, Balkan Express srl ha finalmente consentito l’espletamento del servizio di trasporto aereo anche a favore della tifoseria.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*