Floro Flores salta lo Spezia, chi in attacco? Maniero e Raicevic scalpitano per un posto da titolare. Obiettivo riscatto

Il centravanti napoletano potrebbe tornare già in occasione della prossima sfida col Carpi


Riccardo Maniero, attaccante del Bari
Riccardo Maniero, attaccante del Bari

Dopo Brienza, il Bari in vista della trasferta di La Spezia dovrà con ogni probabilità fare a meno anche di Antonio Floro Flores. L’attaccante – approdato in Puglia a gennaio e fermo per risentimenti muscolari – dovrebbe tuttavia tornare già a disposizione per la sfida di Pasquetta (17 aprile) contro il Carpi.

Chi, dunque, al suo posto contro le aquile?
Salgono prepotentemente le quotazioni di Riccardo Maniero e Filip Raicevic: a uno dei due potrebbe andare una maglia da titolare, l’occasione è ghiotta per rilanciarsi e ritrovare confidenza e feeling con il gol. Che ad entrambi manca da tante giornate. Il napoletano, infatti, non segna dall’ultima sfida dell’andata contro la Spal, il montenegrino dai tempi del Vicenza (contro il Novara lo scorso 3 dicembre). Non può bastare considerando i dati della scorsa stagione: il primo chiuse il campionato con 13 reti segnate, il secondo con 11 (molte delle quali nel girone d’andata).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*