Spezia-Bari, le probabili formazioni: ballottaggio Maniero-Raicevic in attacco, liguri con la difesa a 4

Tutte le ultime novità sulle formazioni delle due squadre


Spezia-Bari: probabili formazioniVincere per coltivare in maniere credibile gli obiettivi stagionali. Un doveroso imperativo per il Bari e soprattutto per lo Spezia, attualmente a -2 dai playoff e nonostante la bella vittoria ottenuta martedi scorso a Verona. Imporsi non sarà facile, soprattutto per i galletti chiamati a cancellare in maniera definitiva e convincente un sempre più preoccupante mal di trasferta.

QUI SPEZIA –
Cambio di modulo per lo Spezia in vista del Bari. Si passerà dal 3-5-2 del ‘Bentegodi’ al 4-3-3: fuori Ceccaroni, in difesa agiranno De Col e Migliore sulla fascia, Valentini e Terzi al centro. Linea mediana composta da Djokoci in mezzo e dalle mezzale Pulzetti e Mggiore, mentre in attacco ci sarà da prestare attenzione alle giocate di Piccolo, Fabbrini e soprattutto bomber Granoche.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Djokovic, Maggiore; Piccolo, Granoche, Fabbrini. All. Di Carlo.

QUI BARI – Non mancano le assenze eccellenti in casa Bari: fuori Brienza, Floro Flores, Cassani, Greco ed anche il difensore Morleo, che sembrava in recupero nei giorni scorsi. In attacco è sempre vivo il ballottaggio tra Riccardo Maniero e Filip Raicevic per raccogliere l’eredità del numero 33 ex Chievo. A centrocampo si va verso la riconferma di due terzi del tridente sceso in campo col Latina (Salzano al posto di Romizi), difesa coi centrali Tonucci e Sabelli, laterali Sabelli e Daprelà.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Basha, Salzano; Galano, Maniero (Raicevic), Parigini. All. Colantuono.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*