Tonucci: “Paghiamo caro ogni minimo errore, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Le parole del difensore dei galletti ai microfoni di Radionorba nel dopo gara



Denis Tonucci, difensore del Bari
Denis Tonucci, difensore del Bari

Ancora una sconfitta fuori casa, ma stavolta secondo Denis Tonucci c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno. Intervistato dai colleghi di Radionorba, il difensore dei galletti analizza cosi la prestazione contro i liguri: “Il gol subito? Adesso paghiamo cara ogni minima cosa, oggi da punto di vista del gioco abbiamo concluso poche volte in porta ma abbiamo tenuto il pallino dello stesso. Il fraseggio c’è stato, siamo stati anche abbastanza compatti mentre lo Spezia attaccava. Siamo molto rammaricati perché abbiamo creato, il risultato più giusto credo sarebbe stato il pareggio”.


La prestazione esterna di oggi, insomma, è stata comunque migliore rispetto alle precedenti: “Delle ultime trasferte questa è stata la più positiva. Nonostante tutto – spiega – in 10 abbiamo cercato di fare del nostro, non ci siamo buttati mentalmente come era invece capitato in passato. Cerco di pensare positivo. Il 3-5-2? Lo abbiamo interpretato bene, dal punto di vista del gioco i liguri non ci hanno fatto male”.

Commento finale sul disappunto dei sostenitori baresi presenti al ‘Picco’: “I tifosi sono liberi di fare quello che vogliono, dispiace non vederli soddisfatti. Ma noi abbiamo dato il massimo ed onorato la maglia. Cercheremo di fare risultato nel prossimo appuntamento esterno contro il Carpi”.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*