Carpi-Bari, le probabili formazioni. Ballottaggio Daprelà-Morleo in difesa, torna Floro Flores. Emiliani con l’ex Fedato

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre



Share

Carpi-Bari: probabili formazioniE’ l’ultima spiaggia in chiave playoff per Carpi e Bari. Emiliani e pugliesi, a questo punto del campionato, non possono sbagliare più per mantenere a galla le proprie ambizioni e mantenere una certa credibilità. Come andrà a finire? Entrambe le formazioni stanno sicuramente vivendo una vigilia di passione. Bisognerà soprattutto gettare il cuore oltre l’ostacolo.

QUI CARPI – Settimana di silenzio e riflessioni tra i biancorossi modenesi. E mister Castori, in vista della gara di Pasquetta, sembra pronto ad effettuare almeno 3-4 cambi rispetto alla fallimentare spedizione di Avellino. In dubbio Struna, Lasagna in avanti potrebbe essere rimpiazzato da Beretta, pronto a tagliare il traguardo delle 100 gare in B. Per il resto sarà 4-4-2 con in difesa Sabbione, Letizia (sulle fasce), Poli e Romagnoli (al centro). A centrocampo si rivedono gli ex Bianco e Fedato. In attacco pronto anche Mbakogu.
Carpi (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas, Bianco, Lollo, Fedato; Mbakogu, Beretta. All. Castori

QUI BARI – Dopo Brienza, mister Colantuono dovrà fare a meno in avanti anche di Raicevic. Rientra, allo stesso tempo, Floro Flores, escluso dalla trasferta di La Spezia per alcuni problemi fisici poi risolti. Sarà ancora 4-3-3 per Colantuono: in difesa, al posto dello squalificato Capradossi, ci sarà capitan Moras al centro con Tonucci. Sulle fasce è sicuro del posto Sabelli, sull’out di destra sarà ballottaggio tra Daprelà e Morleo, senza dimenticare la possibilità di poter arruolare Cassani. Centrocampo con Macek, Basha e Salzano, in attacco – oltre all’ex Chievo – anche Parigini e Galano, pronti a colpire dagli esterni.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Daprelà (Morleo); Macek, Basha, Salzano; Galano, Floro Flores, Parigini. All. Colantuono




About Domenico Brandonisio 638 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*