Castori: “Vittoria meritata dopo una bella e convincente prova di tutta la squadra. I play off…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Carpi dopo la vittoria sul Bari



Share
Fabrizio Castori
Fabrizio Castori

Il suo Carpi è riuscito nell’intento di battere il Bari ed entrare nella zona che conta della classifica superando gli stesso galletti. L’allenatore degli emiliani, Fabrizio Castori, analizza così la giornata positiva del Cabassi: “E’ stata una vittoria meritata dopo una bella e convincente prova di tutta la squadra. Oggi ho rivisto il Carpi migliore per intensità, determinazione e voglia di vincere. Sono davvero soddisfatto per lo spettacolo che abbiamo offerto al pubblico. Ora avanti così“.
Le prime tre in graduatoria stanno creando un solco sempre più ampio con il resto delle squadre, ma il 62enne marchigiano non ha dubbi sui play off: “Sono convinto che si disputeranno – si legge sul sito ufficiale del club emiliano – a parte la Spal, non vedo nelle altre una continuità di rendimento tale da creare un margine così ampio. Ci giocheremo tutto fino all’ultima giornata insieme a tanti avversari. Io sono fiducioso”.
Quale futuro vede l’allenatore del Carpi per i suoi ragazzi in questo finale di stagione? “Mancano 6 partite – conclude Castori – e per noi saranno tutte finali. Vogliamo ottenere il massimo perché ora i ragazzi stanno bene e abbiamo recuperato giocatori importanti che ci permettono più soluzioni. Avere quasi tutta la rosa al completo migliora anche la qualità degli allenamenti in settimana“.






About Redazione barinelpallone 1406 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*