Giudice Sportivo: 10 gli squalificati per un turno. Il Vicenza esonera Bisoli e chiama Torrente…

Nessun giocatore del Bari e del Verona appiedato

Share
Pierpaolo Bisoli
Pierpaolo Bisoli

Con riferimento alla 36a giornata del campionato cadetto, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni. Dal comunicato ufficiale diffuso dalla Lega si apprende la squalifica di 10 calciatori tra i quali non figurano elementi del Bari e del Verona, formazioni che si affronteranno sabato prossimo al “San Nicola”.
Riportiamo nel seguito tutti i giocatori appiedati per una giornata dall’avv. Emilio Battaglia: Eusepi e Moretti (Avellino), Caracciolo (Brescia), Perticone (Cesena), Di Matteo (Latina), Da Costa (Novara), Belmonte (Perugia), Lisuzzo (Pisa), Sciaudone (Spezia), Pagliarulo (Trapani).

ESONERATO BISOLI, A VICENZA IN ARRIVO TORRENTE
La sconfitta interna per 1-0 maturata ieri al “Menti” contro la Pro Vercelli e soprattutto la quart’ultima posizione in classifica hanno convinto la società del Vicenza ad esonerare Pierpaolo Bisoli che aveva diretto oggi l’allenamento mattutino prima di ricevere il benservito. Il tecnico, che era subentrato a Franco Lerda lo scorso ottobre, sarà rimpiazzato da una vecchia conoscenza del Bari: Vincenzo Torrente.





About Redazione barinelpallone 1133 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*