Serie B – cambiano data ed orario di Bari-Ascoli: si giocherà domenica 14 maggio alle ore 15

La variazione è dovuta alla concomitanza dei diversi eventi di carattere internazionale e non solo


Bari e Ascoli, squadre in campo
Bari e Ascoli, squadre in campo

Cambiano data ed orario di Bari-Ascoli, incontro valevole per la 41^ giornata del campionato di Serie B. La sfida tra pugliesi e marchigiani – inizialmente prevista per la sera di venerdi 12 maggio – si disputerà invece domenica 14 maggio alle ore 15. Il motivo sarebbe da ricercare nel susseguirsi di diversi eventi di rilievo (sportivi e politici, come G7 e Giro d’Italia) nel capoluogo pugliese proprio in quel periodo.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA B
“Dopo la richiesta della Questura di Bari di posticipare Bari-Ascoli, in programma venerdì 12 maggio alle 20,30, vista la concomitanza nel capoluogo pugliese, dall’11 al 13, di diversi eventi di rilievo, come il Giro d’Italia e il vertice dei Ministri finanziari G7, con anche una manifestazione di protesta nel centro cittadino, la Lega B dispone la riprogrammazione della gara, valida per la 20a giornata di ritorno della Serie B ConTe.it, per domenica 14 maggio alle 15. La richiesta deriva dalle notevoli difficoltà che tali appuntamenti comporteranno nell’organizzazione dei servizi d’ordine e sicurezza pubblica”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*