Bari, Martinho: ” Non siamo mai stati dei fenomeni, uniti centreremo i playoff…”

Le parole del brasiliano dopo la sconfitta contro il Verona


Raphael Martinho, centrocampista del Bari
Raphael Martinho, centrocampista del Bari

BARI – Ha parlato al termine della gara contro il Verona il centrocampista biancorosso Raphael  Martinho. Questa la disamina del brasiliano sulla sconfitta appena maturata contro i veneti: “Avevamo preparato bene la partita, loro sono stati bravi a fermare sul nascere molte delle nostre azioni, abbiamo incontrato grosse difficoltà nel  riaprire la gara dopo la superiorità numerica, nonostante nel primo tempo siamo stati costantemente nella loro metà campo, c’è mancato il goal. Quello che stiamo affrontando è un momento storto, in cui non riusciamo a trovare la via del goal su tutto, dobbiamo lavorare di più per colmare questa lacuna”.
L’ex Verona si esprime anche in merito alla sua  sostituzione operata dal tecnico del Bari Colantuono: “Io personalmente non ho chiesto di essere sostituito, si è trattato di una scelta del mister, siccome eravamo in superiorità numerica ha voluto inserire nella gara forze fresche. Io di mio avevo un po’ di crampi, nonostante ciò avrei potuto giocare ancora una manciata di minuti. In questa squadra, prosegue il sudamericano, dobbiamo cercare di essere tutti uniti, non c’è un leader ma insieme dobbiamo uscire da questo momento buio”.
E sui tifosi? “La loro reazione è più che giustificata, noi ci crediamo fermamente, siamo ad un punto dal primo posto disponibile per la griglia playoff, capisco che i tifosi siano sfiduciati, noi non siamo mai stati dei fenomeni, ma daremo il massimo per arrivare ai playoff, qualora ci dovessimo arrivare sono convinto che il pubblico farà la differenza e sarà il dodicesimo uomo in campo”.
[Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al San Nicola Marcello Mancino]






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*