CdM – Stadio, i progetti di Giancaspro: “Contatti continui con lo studio di Renzo Piano”

Ampi i progetti pronti per il ‘San Nicola’ e lo spazio circostante


Stadio 'San Nicola'
Stadio ‘San Nicola’

Il presidente del Bari Cosmo Antonio Giancaspro crede fermamente nel progetto di ristrutturazione ed ammodernamento dello stadio ‘San Nicola’. Cosi come riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ il desiderio sarebbe quello di poter ricreare una nuova ‘città dello sport’ con servizi, alberghi ed attività connesse col fitness, ottenendo in cambio la gestione dello stadio da parte del club per almeno 60 anni. I costi per riammodernare l’Astronave, invece, si aggirerebbero intorno ai 40 milioni di euro.

Cosi il numero uno dei galletti: “Vogliamo – si legge – realizzare un investimento in project financing che non avrà costi per l’amministrazione e i cittadini baresi. Stiamo elaborando un piano d’investimento che non riguarda solamente l’adeguamento dello stadio. Abbiamo contatti continui con lo studio di Piano e a breve saremo in grado di concludere business plan e la planimetria dell’area. Ci crediamo e avvieremo il confronto con il Comune”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*