Micai fa autocritica: “Paghiamo gli errori che commettiamo, è colpa nostra” (VIDEO)

Cosi il portiere del Bari al termine della sfida contro il Verona


BARI – Il Bari cade anche in casa, in malo modo. Il Verona vince e vede sempre di più la Serie A, grazie ai gol di Pazzini e Bruno Zuculini. Meriti degli scaligeri da una parte, disattenzioni difensive dall’altra. Ecco come la pensa a riguardo Alessandro Micai: “Ogni volta che commettiamo piccoli errori li paghiamo subito. Da 7 mesi – prosegue il portiere dei galletti – lavoriamo tutti duro per il raggiungimento dei nostri obiettivi, non mi sembra giusto buttare tutto via con ancora 5 partite da giocare. Sarebbe da shock. Colantuono? Ci ha dato una grossa mano da quando è arrivato, anche consigli. Se i risultati non arrivano è colpa dei calciatori, sono loro che scendono in campo”.
Sguardo subito rivolto al prossimo impegno interno contro la Salernitana: “Fortunatamente c’è una partita martedi, importantissima per entrambe le squadre oltre che per le tifoserie. Ne verrà fuori una bella partita e proveremo a vincere”.
[Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al San Nicola Marcello Mancino]






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

  1. Bandiera bianca? No! l’ha detto lo stesso mister: …sistemare la classifica e l’abbiamo sistemata!. Tutto il resto è fumo! Non si voleva la A. E non la si è cercata! Martedì? nessun dubbio: 1 fisso e non parliamone più. Del resto quando hai in squadre giocatori (o ex giocatori) il cui stipendio arriva da altre squadre che magari pur di liberarsene ne pagano ingaggi e prebende varie…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*