Salernitana-Bari, settore ospiti esaurito. Tifosi biancorossi non partite senza biglietto…

Domani all'Arechi si prevede una massiccia presenza di sostenitori del galletto


Tifosi del Bari a Salerno nel 2016
Tifosi del Bari a Salerno nel 2016

Nonostante il periodo non felicissimo che stanno attraversando i galletti, saranno in tanti a muoversi da Bari per raggiungere domani Salerno e assistere al match tra pugliesi e campani. A fare da volano al prevedibile esodo, però, non è evidentemente l’entusiasmo del momento. La giornata di festa, l’orario della gara (12:30) che lascia la possibilità ad una scampagnata, l’antico e sempre molto sentito gemellaggio tra le due tifoserie rappresentano evidentemente validi motivi per essere presenti all’Arechi, forse senza grosse aspettative dal punto di vista calcistico e di risultato (i biancorossi hanno perso le ultime 5 trasferte senza mai segnare neanche una rete), ma con la voglia comunque di fare festa sugli spalti.
A confermare la massiccia presenza di sostenitori baresi prevista a Salerno, c’è il seguente comunicato diramato dal club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana–Bari sono esauriti. Pertanto si invitano fortemente i tifosi ospiti a non partire per Salerno se in assenza di regolare tagliando d’accesso“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*