Colantuono: “Sorte avversa, ma siamo ancora in corsa. Non è uno spareggio…”. Bollini: “E’ un sogno diventato realtà”

Le parole dei due mister a pochi istanti da Salernitana-Bari


Stefano Colantuono
Stefano Colantuono

A pochi minuti dall’inizio di Salernitana-Bari, i due allenatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco cosa hanno detto Alberto Bollini e Stefano Colantuono.

ALBERTO BOLLINI: “Siamo contenti di giocarci quello che è a tutti gli effetti uno spareggio playoff perché non tantissimo tempo fa questo era soltanto un sogno che ora è diventato realtà. Ce lo siamo meritato e conquistato lavorando molto bene giorno per giorno. Abbiamo conquistato 26 punti nel girone di ritorno mostrando quella continuità che in un campionato come quello di B è difficile da perseguire sotto l’aspetto fisico e motivazionale. Se mi fido della crisi del Bari? Io mi fido solo dei miei giocatori. Del Bari ho un grande rispetto perchè ha una squadra molto forte nei singoli, molto fisica e dotato di una rosa molto ampia. Non credo alla loro crisi”.
STEFANO COLANTUONO: “Il nostro umore deve essere elevato perché, a prescindere da tutto, questa squadra è ancora in corsa per i playoff e questo era l’obiettivo. Purtroppo il momento di crisi è arrivato quando non sarebbe dovuto capitare. Avevamo impostato un mercato appositamente copioso per farci trovare preparati con una rosa più folta e per poter avere più ricambi. La sorte ci è un po’ venuta contro perché abbiamo perso giocatori importanti nel momento migliore. Capisco l’umore dei tifosi che sono dispiaciuti, ma il Bari non ha mai avuto momenti di crisi particolari prima di questo. Siamo obiettivamente in un momento di difficoltà, ma dobbiamo crederci. La Salernitana? E’ un avversario difficile e lo sarebbe stato comunque perché anche loro hanno un grosso potenziale sono stati costruiti per centrare i playoff. Non credo che quello di oggi sia uno spareggio perché ci saranno tanti altri scontri diretti e tutto può succedere. E’ chiaro che però è una partita molto importante“.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*