Avellino-Bari, le probabili formazioni: rispunta Romizi a centrocampo, solo due cambi negli irpini

Tutte le ultime novità sugli schieramenti delle due squadre


Avellino-Bari: probabili formazioniNon è di poco conto la posta in palio tra Avellino e Bari. Gli irpini non sono ancora certi della salvezza e dovranno conquistarsela sul campo, i pugliesi coltivano ancora minime speranze playoff ma passi falsi (o anche mezzi) non possono più essere tollerati. Nonostante la rivalità tra le due tifoserie al momento la prevendita stenta a decollare ma chissà che in queste ultime ore non vi sia un’impennata favorevole.

QUI AVELLINO – Nonostante l’ultima sconfitta nel derby contro il Benevento, mister Novellino dovrebbe effettuare pochissimi cambi in vista del Bari. In difesa l’albanese Dijimsiti dovrebbe far spazio a Migliorini, a centrocampo Verde dovrebbe invece subentrare a D’Angelo. L’ex Pisa Eusepi in avanti agirà alle spalle di Ardemagni, attaccante autore di 12 centri in questo campionato.
Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Migliorini, Jidayi, Perrotta; Lasik, Omeonga, Moretti, Verde; Eusepi; Ardemagni. All. Novellino

QUI BARI – In casa Bari è sempre più emergenza. Mister Stefano Colantuono deve infatti fare a meno di ben 10 giocatori: la situazione d’emergenza è totale, cosi come lo era nel confronto dell’andata. Squalificato Basha, il centrocampo è ora nelle mani di Romizi, Greco e Salzano. Riconfermata la difesa scesa in campo contro il Pisa, in attacco si rivede Parigini (che ha scontato i 2 turni di squalifica) assieme a Galano e Maniero.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Moras, Daprelà; Salzano, Romizi, Greco; Galano, Maniero, Parigini. All. Colantuono






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*